Le sospensioni originali vengono sostituite con un kit di rialzo Toughdog da 2″ (circa 50mm) che comprende molle anteriori e posteriori, ammortizzatori e anteriori e posteriori.
Il reparto sospensioni del veicolo può essere ulteriormente arricchito con componenti aggiuntivi quali panhard anteriore e posteriore.
I cerchi originali vengono sostituiti con versioni compatibili fornite da OZ ed Etabeta. In alternativa, i cerchi originali possono essere mantenuti e devono combinati con distanziali ruota certificati.
Gli pneumatici originali vengono sostituiti con pneumatici maggiorati All-Terrain oppure Mud-Terrain che offrono una maggiore trazione e resistenza in fuoristrada e contribuiscono all’impatto estetico del veicolo.
I contenuti dell’allestimento si riferiscono ad una trasformazione standard, ci sono numerosi optional e possibilità di configurazione disponibili
Opzioni di collaudo 4extreme disponibili per Land Rover Defender
** Il collaudo di pneumatici maggiorati può essere eseguito anche con i cerchi originali applicando e collaudando i distanziali ruota
La nostra sede é aperta al pubblico solo su appuntamento
Nella nostra sede di Pastrengo (VR) trasformiamo i veicoli che sottoponiamo a collaudo per l’ottenimento dell’omologazione. Se vuoi venirci a trovare, avrai la possibilità di vedere diversi veicoli come il tuo, ma trasformati, per vedere dal vivo e scegliere l’allestimento del veicolo più vicino alle tue esigenze.
Contattaci per fissare un appuntamento.
I nostri orari sono dal martedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 17:00
Copyright 2024 4extreme – p.iva 02021440223 – all rights reserved