Omologazione trasformazione Isuzu D Max N60

La trasformazione che rende il nuovo Isuzu D Max più funzionale, performante ed imponente pur garantendo un’ottima guidabilità nell’uso quotidiano

ESTERNI

Con la trasformazione 4extreme l’impatto estetico del nuovo Isuzu D Max N60 diventa molto più imponente

sospensioni

Il nuovo kit di rialzo +2″ Toughdog specifico per Isuzu D Max N60 garantisce ottimo comfort ed eccellenti performance sia su strada che in off-road, sia a pieno che vuoto carico è composto da 4 nuovi ammortizzatori rinforzati serie FC con stelo da ben 18mm, corpo da 60mm, pistone-valvola da ben 41mm + 2 nuove molle anteriori rinforzate + 2 nuove balestre rinforzate, a scelta il carico +200kg oppure + 400kg oppure + 600kg, complete di nuove boccole con perni ingrassabili e nuovi cavallotti.

Per i clienti più esigenti che ricercano prestazioni ancora più straordinarie nell’assetto del veicolo Toughdog propone anche la sostituzione dei trapezi superiori anteriori in favore di nuovi trapezi rinforzati con testina ingrassabile.

Per carichi variabili Toughdog propone anche l’ottimo sistema di molle ad aria in aggiunta alle balestre rinforzate con la possibilità di variare l’altezza posteriore in base all’extra carico.

ruote

Il nuovo collaudo 4extreme per Isuzu D Max N60 prevede l’omologazione di pneumatici nelle misure 265/70R17, 285/65R17, 265/65R18 e 285/60R18 oltre all’omologazione dei cerchi in alternativa  8J ET25 e dei distanziali ruota.

optional

dettagli della trasformazione

Dettagli della trasformazione tipo

I contenuti dell’allestimento si riferiscono ad una trasformazione standard, ci sono numerosi optional e possibilità di configurazione disponibili

esempi di veicoli trasformati