Omologazione trasformazione Ford New Ranger

La trasformazione che rende il nuovo Ford Ranger più funzionale, performante ed imponente pur garantendo un’ottima guidabilità nell’uso quotidiamo

ESTERNI

Sul fianco sopra il passaruota sul lato passeggero del veicolo, viene installato uno snorkel raccordato direttamente nella scatola filtro.

Sugli archi passsaruota vengono installati dei parafanghi in ABS stampato specifici per Ford Ranger che coprono la maggiore sporgenza delle ruote maggiorate.

sospensioni

Le sospensioni originali vengono sostituite con un kit di rialzo Toughdog da 2″ (circa 50mm) che comprende molle anteriori, ammortizzatori e balestre posteriori.

Il reparto sospensioni del veicolo può essere ulteriormente arricchito con componenti aggiuntivi quali

ruote

I cerchi originali vengono sostituiti con versioni compatibili fornite da OZ, Evocorse, Etabeta. In alternativa, i cerchi originali possono essere mantenuti e devono combinati con distanziali ruota certificati.

Gli pneumatici originali vengono sostituiti con pneumatici All-Terrain o Mud-Terrain nella misura 255/75R17, 285/60R18, 275/65R18, 275/55R20, 285/55R20 che offrono una maggiore trazione e resistenza in fuoristrada e contribuiscono all’impatto estetico del veicolo.

optional

Gli optional dell’allestimento sono i seguenti

  • Gancio traino

 

dettagli della trasformazione

Dettagli della trasformazione tipo

I contenuti dell’allestimento si riferiscono ad una trasformazione standard, ci sono numerosi optional e possibilità di configurazione disponibili

Opzioni di collaudo 4extreme disponibili per Ford Ranger

  • Kit rialzo 2″ Toughdog – garanzia di assoluta qualità e performance
  • Snorkel aspirazione laterale
  • Pneumatici nelle misure 255/75R17, 285/60R18, 275/65R18, 275/55R20, 285/55R20
  • Cerchi in alternativa o distanziali ruota
  • Parafanghi allargati

IL COLLAUDO DI PNEUMATICI MAGGIORATI PUO’ ESSERE FATTO ANCHE CON I CERCHI ORIGINALI APPLICANDO E COLLAUDANDO IL DISTANZIALE RUOTA

esempi di veicoli trasformati